Tragedia a Napoli, nel quartiere Poggioreale, dove è morto un fabbro dalla tettoia, precipitando da 4/5 metri di altezza. Morto sul colpo il 62enne titolare di una ditta che si occupa di lavori in ferro con sede a Casoria. Le dinamiche vedrebbero l’uomo coinvolto in un sopralluogo sul tetto del capannone.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tragedia a Napoli: morto sul colpo un fabbro precipitato dal tetto
Cade da una tettoia e muore: nuovo incidente sul lavoro a Napoli. Oggi pomeriggio i carabinieri su segnalazione del 118 sono intervenuti nel quartiere Poggioreale a via Fontanelle al Trivio per una persona deceduta. Da una prima sommaria ricostruzione pare che un 62enne, fabbro e titolare di una ditta che si occupa di lavori in ferro con sede a Casoria, mentre effettuava un sopralluogo sul tetto di un capannone sarebbe caduto precipitando da un’altezza di 4/5 metri. L’uomo è morto sul colpo.
Ennesima tragedia sul lavoro: operaio precipita da una scala e muore
Tragedia in provincia di Salerno. Un operaio di 60 anni è deceduto questa mattina a causa di un incidente sul lavoro verificatosi in via Don Angelo Pagano, a Scafati. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe caduto da una scala mentre era impegnato in lavori di ristrutturazione di uno stabile.

