Tragedia a Caltagirone, in provincia di Catania, con un altro incidente stradale. A perdere la vita un 26enne Antonio Grasso, agente di polizia penitenziaria che è morto in seguito a un impatto con un muro di cinta. Sono serviti a poco i soccorsi del 118, purtroppo l’uomo è deceduto per le gravi ferite riportate.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Caltagirone, centauro muore schiantandosi contro un muro
Dramma nel Catanese, con un terribile incidente che ha visto coinvolto Antonio Grasso, un agente di polizia penitenziaria, che è morto in sella alla sua moto. Il 26enne stava rientrando a casa con il mezzo a due ruote, ma all’improvviso è finito contro un muro di cinta che delimita strada e carreggiata. Purtroppo per il centauro c’è stato poco da fare, è morto poco dopo il trasferimento d’urgenza all’ospedale Gravina.
Il sinistro stradale è accaduto nella tarda serata di venerdì con un impatto violento che ha generato gravi ferite al 26enne che gli sono costate la vita. Il 118 sul posto ha fatto di tutto per tenerlo in vita, ma Antonio Grasso è spirato appena giunto in ospedale. Sui fatti sta indagando la Polizia, i funerali della vittima si terranno oggi domenica 25 maggio.

