Tornano le attesissime offerte di Amazon che, come fatto già nel recente passato, con ampio margine di anticipo rispetto al “Black Friday” (in cui gli sconti saranno come sempre importanti), annuncia delle giornate di sconti, denominate “Prime Day”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un vero e proprio evento dello shopping online quello ormai da tempo ideato da Amazon che, anno dopo anno, durante i giorni del “Prime Day” – che aprono la stagione degli sconti – mette a prezzi più accessibili prodotti di ogni tipologia e/o marchio: da cosmetici a prodotti per la casa, quindi tecnologia e materiale scolastico.
Amazon, ecco i “Prime Day”. Le giornate in cui ci saranno sconti
Ma quali sono i giorni del “Prime Day” per il 2025? Come annunciato dal colosso dello shopping online, i giorni da segnare in rosso sul calendario di ogni consumatore sono quelli del 7-8 ottobre, a partire dalla mezzanotte. Questa dunque, rappresenta una prima e grande finestra di anticipo della stagione degli sconti e del “Black Friday”, utile sia per acquistare prodotti a prezzi contenuti per sé che, per i più attenti, anche in vista dell’ormai non troppo lontano Natale. Occhio ai prezzi dunque, la stagione degli sconti su Amazon sta finalmente per iniziare.

