Home » Sanità » Anas, lavori lungo la Catania-Siracusa: ecco quando e dove

Anas, lavori lungo la Catania-Siracusa: ecco quando e dove

Anas, lavori lungo la Catania-Siracusa: ecco quando e dove
Lavori sulla Catania-Siracusa

In programma nei prossimi giorni lavori lungo l’autostrada “Catania-Siracusa” con conseguenti limitazioni al transito

Da lunedì 13 ottobre a venerdì 21 novembre, nella fascia oraria dalle 8:30 alle 18:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi, lungo l’autostrada “Catania-Siracusa” verranno adottate le seguenti limitazioni al transito:

  • restringimenti su tratti saltuari della corsia di sorpasso lungo la carreggiata in direzione Siracusa, dal km 4,400 al km 18,100, tra lo svincolo di Passo Martino e lo svincolo di Augusta;
  • restringimenti su tratti saltuari della corsia di sorpasso lungo la carreggiata in direzione Catania, dal km 14,500 al km 7,700, tra lo svincolo di Augusta e lo svincolo Zona Industriale Nord.

Il perchè dei lavori

Il provvedimento si rende necessario per eseguire, in sicurezza, alcuni lavori di manutenzione degli impianti tecnologici.

Le raccomandazioni Anas

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI