Home » Anas alla ricerca di amministrativi, direttori, ispettori e tecnici: le posizioni aperte

Anas alla ricerca di amministrativi, direttori, ispettori e tecnici: le posizioni aperte

Anas alla ricerca di amministrativi, direttori, ispettori e tecnici: le posizioni aperte
Operatori Anas, immagine di repertorio

Anas offre lavoro: l’azienda è alla ricerca di amministrativi, direttori, ispettori e tecnici: ecco le posizioni aperte

Nuovo annuncio dell’Anas che offre lavoro e posti a tempo indeterminato. La società facente parte del Gruppo Ferrovie dello Stato. Le assunzioni interessano in gran parte tutto il territorio nazionale. Più nel dettaglio, vediamo i settori dove è richiesto personale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Per offerte di grandi gruppi nazionali e internazionali, vi invitiamo a seguire costantemente la sezione “Lavoro e Concorsi” di QdS.it.

Anas: ecco le posizioni aperte

  • Amministrativi: è richiesta la preparazione di testi e documenti, organizzare eventi, gestire la cassa e collaborare nell’allestimento delle postazioni di lavoro e funzionamento e manutenzione delle sedi. E’ richiesta la Laurea triennale nelle discipline economica, giuridica o umanistica, buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Sap.
  • Direttori lavori: dovranno gestire l’esecuzione dei contratti di servizi e forniture riguardanti alle norme tecniche di settore, capitolati d’appalto e autorizzazioni degli enti istituzionali coinvolti nella realizzazioni delle opere. E’ richiesta la Laurea in ingegneria civile, edile, dei trasporti, dell’ambiente e territorio o delle infrastrutture, abilitazione all’esercizio della professione, esperienza di almeno 5 anni.
  • Ispettori di cantiere: per questa carica si dovrà controllare l’attività degli appaltatori e subappaltatori, controllare le forniture dei materiali di approvvigionamento, sistemare gli atti contabili. Candidatura aperta nel Lazio, Lombardia, Marche, Liguria, Toscana, Umbria e Veneto. Servirà il diploma di geometra, diploma liceale o laurea di primo livello in ingegneria ambientale, architettura, edile, civile, delle infrastrutture o dei trasporti, preferibile conoscenza dell’inglese, disponibilità alle trasferte, doti di problem solving;
  • Specialist presidio specialistico compliance salute e sicurezza: il compito richiesto di analisi e monitoraggio delle normative giuridiche per la salute e sicurezza dei dipendenti. La sede è a Roma. Si ricerca laureati in giurisprudenza esperienza di almeno tre anni nella mansione, conoscenza delle normative di prevenzione, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese-
  • Tecnici: richiesta collaborazione nelle attività di progettazione e revisione contabile. Per la carica è richiesto il diploma di geometra o laurea, esperienza di almeno 1 anno maturata preferibilmente nel settore dei lavori pubblici, conoscenza delle tecniche dei lavori stradali, buona conoscenza del pacchetto Office, Primus e Autocad, buone capacità relazionali, appartenenza alle categorie protette (L. 68/99, art. 1).

Come candidarsi

Per mandare la propria candidatura ad Anas bisognerà andare sul sito ufficiale dell’azienda e ricercare la posizione desiderata.

Basterà cliccare su “selezione azione” e poi su “candidati”. Ricordiamo, però, che sarà utile registrarsi al sito di Anas per poter avanzare la candidatura.