Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Ancora sangue in strada, ipotesi gara clandestina: 20enne muore tragicamente

Ancora sangue in strada, ipotesi gara clandestina: 20enne muore tragicamente

Ancora sangue in strada, ipotesi gara clandestina: 20enne muore tragicamente
Tragedia a Palermo

Una ragazza di 20 anni è deceduta in ospedale in seguito ad un devastante incidente tra due auto: altri tre ragazzi in codice rosso

Terribile incidente mortale nella tarda serata di ieri via Cristoforo Colombo, all’altezza di piazza dei Navigatori, a Roma. Coinvolte due auto su cui viaggiavano 4 giovani di età compresa tra i 20 e i 22 anni. I giovani sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati d’urgenza in ospedale dove una ragazza di 20 anni è poi morta a causa delle gravi ferite riportate. Sono in corso le indagini da parte della polizia locale del X Gruppo Mare per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Possibile gara clandestina

Potrebbe esserci stata una gara tra auto alla base dell’incidente. Dai primi accertamenti, sembra che una macchina su cui viaggiavano due ragazzi procedesse ad alta velocità – forse in una gara con un altro veicolo – e ha urtato quella su cui si trovava la vittima che procedeva in quel momento sulla stessa carreggiata ed è finita poi contro un albero sullo spartitraffico. La ragazza si trovava sul sedile del passeggero e come detto in apertura è deceduta poco dopo in ospedale dopo la corsa disperata da parte dei sanitari del 118 in ambulanza: ricoverati in codice rosso gli altri tre giovani coinvolti nello scontro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI