Home » Sanità » Andrea Gambino aderisce a Grande Sicilia, la soddisfazione Miccichè: ” Il progetto politico continua a crescere”

Andrea Gambino aderisce a Grande Sicilia, la soddisfazione Miccichè: ” Il progetto politico continua a crescere”

Andrea Gambino aderisce a Grande Sicilia, la soddisfazione Miccichè: ” Il progetto politico continua a crescere”
Gianfranco Miccichè, fondatore Grande Sicilia – foto di Imagoeconomica,

Cresce Grande Sicilia a seguito dell’adesione del consigliere comunale di Torretta, Andrea Gambino. A ufficializzare la nomina è l’on. Gianfranco Miccichè, il quale afferma: “L’adesione di Andrea Gambino, giovane amministratore del Comune di Torretta, é il segno che il progetto politico di Grande Sicilia  continua a crescere e ad arricchirsi di energie ed esperienze. Il radicamento nel territorio è la base su cui stiamo costruendo, mattone su mattone, le sfide che ci attendono“. 

“Un ringraziamento speciale – conclude Miccichè – va a Eusebio Dalì, la cui interlocuzione ha permesso di raggiungere questo risultato, nell’ottica di una base già solida che si amplia sempre di più”.

Gambino aderisce a Grande Sicilia: prosegue il percorso di crescita del partito di Micciché, Lagalla e Lombardo

Il progetto che Gianfranco Miccichè ha avviato col sindaco di Palermo Roberto Lagalla e Raffaele Lombardo continua a crescere proseguendo il percorso di radicamento territoriale.

Andrea Gambino aderisce a Grande Sicilia, la soddisfazione Miccichè: ” Il progetto politico continua a crescere”
Al centro Andrea Gambino, nuovo componente di Grande Sicilia

Politica, in Sicilia incontro Tajani-Schifani

Due giorni importanti per la politica siciliana che ha accolto il vicepremier Antonio Tajani per una serie di incontri con i dirigenti di Forza Italia. Questa mattina il ministro degli Esteri si trova a Palermo per partecipare alla manifestazione di Forza Italia: “Da 30 anni protagonisti al servizio del Paese”. Ma come primo appuntamento Tajani ha incontrato il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani per discutere di tanti argomenti riguardo il futuro della Sicilia.

Tajani in Sicilia, incontro con i dirigenti di Forza Italia a Catania: “Schifani sta lavorando bene”

Tajani nella giornata di ieri, venerdì 16 gennaio, è stato a Catania per una serie di incontri con i dirigenti di Forza Italia. Diversi e variegati gli argomenti toccati dal vice presidente del Consiglio, a cominciare dalla posizione attuale di Forza Italia in Sicilia: “Siamo molto soddisfatti – le parole di Tajani – Siamo il primo partito in Sicilia, abbiamo ottenuto un risultato straordinario anche alle ultime elezioni europee. C’è grande fermento anche per la campagna elettorale sul sì al referendum sulla riforma della Giustizia. Sono certo che il referendum sarà un successo e che il nostro Partito si riconfermerà in Sicilia: saremo protagonisti per la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni politiche e regionali”. Sulle possibili frizioni nel partito, Tajani taglia corto: “Credo che sia normale la presenza di un po’ di vivacità, il clima è buono e la visione politica resta condivisa. La nostra unità risulterà fuori anche dalla campagna elettorale per il sì al referendum”.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it