Tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 dicembre sulla SP231 tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord. Nell’incidente, sarebbero state almeno tre le auto coinvolte, con due persone decedute e quattro ferite. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, l’impatto tra le due auto sarebbe stato frontale.
Sul posto, sono giunte le volanti della questura, i carabinieri e il personale del 118.
Tragico incidente sull’autostrada A35, ragazza travolta e uccisa da auto di passaggio
Lo scorso 7 di dicembre, una tragedia era avvenuta sull’autostrada A35, nel Bresciano: una ragazza di appena 27 anni è morta in seguito a un terribile incidente nella tarda serata di venerdì 6 dicembre. L’incidente è avvenuto tra lo svincolo di Travagliato Ovest e quello di Travagliato Est, in direzione di Milano, intorno alle ore 23.
Incidente mortale sulla A35 nel Bresciano, vittima 27enne
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane sarebbe scesa dall’auto sulla quale viaggiava come passeggera dopo un incidente e sarebbe stata travolta da un altro veicolo di passaggio, che pare non sia riuscito a evitare l’impatto.
Per la 27enne – di origini albanesi e residente a Brescia – non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia stradale di Chiari, che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

