Home » Angela Baraldi, si aggiungono due nuove date al tour “3021 live”

Angela Baraldi, si aggiungono due nuove date al tour “3021 live”

Angela Baraldi, si aggiungono due nuove date al tour “3021 live”

A Parma il 19 settembre e a Colceresa (Vicenza) il 18 ottobre

Roma, 2 set. (askanews) – Si aggiungono 2 nuove date al “3021 Live”, il tour con cui Angela Baraldi presenta dal vivo i brani contenuti nel suo nuovo album “3021” (Caravan / Sony Music Italia): il 19 settembre a Parma presso il Parco della Musica – Ex Eridania, nell’ambito del festival femminista Re/Stister! (Viale Barilla – inizio concerto alle 22) e il 18 ottobre a Colceresa (Vicenza) presso il Revolution Live Club (via Ponticello, 15 – inizio concerto 21.30).

Ad accompagnare Angela Baraldi sul palco ci saranno Federico Fantuz (chitarra), Daniele Buffoni (batteria) e Giovanni Fruzzetti (basso e Synth).

Il tour “3021 LIVE”, iniziato a febbraio, è organizzato da Locusta.

I biglietti per la data di Colceresa sono disponibili in prevendita su DICE. Per accedere al concerto di Colceresa è obbligatoria la Tessera Uglydogs.

Prodotto da Caravan, l’etichetta discografica di Francesco De Gregori, e distribuito da Sony Music Italia, “3021” comprende 8 brani scritti dalla stessa Angela Baraldi e composti insieme a Federico Fantuz. Se per gli arrangiamenti musicali la cantautrice nata a Bologna, rompendo gli schemi, si è lasciata ispirare a tratti dal cosmo e dal suo fascino misterioso, nei testi è andata alla ricerca dell’essenziale, esplorando sensazioni e sentimenti umani.

“3021” è stato registrato e mixato da Alessandro Sportelli e masterizzato da Giovanni Versari, con la produzione artistica di Angela Baraldi, Federico Fantuz e Ale Sportelli.