“Ma è sembrato anche a voi di vedere Angela (dei Ricchi e poveri, ndr)?”: sulle note di “Ma non tutta la vita”, durante la finale di Sanremo 2025, Carlo Conti ha accolto brevemente Brenda Lodigiani, protagonista del “Gialappa’s show” e imitatrice della “brunetta” dei Ricchi e Poveri.
Angela dei Ricchi e Poveri a Sanremo 2025? Cosa è successo
L’anno scorso hanno fatto ballare l’Italia con “Ma non tutta la vita“: il brano sanremese dei Ricchi e Poveri è stata una vera e propria hit per mesi. Gli spettatori della finale di Sanremo sono di certo rimasti sorpresi quando hanno sentito le note di un brano che è stato in gara lo scorso anno e visto una donna con un completo e un boa rosa shocking arrivare sul palco senza preavviso. E no, non era Angela dei Ricchi e Poveri, la cantante del brano.
A generare questo breve momento di divertimento e leggerezza è stata Brenda Lodigiani, attrice e imitatrice che ha fatto della brunetta dei Ricchi e Poveri uno dei suoi personaggi meglio riusciti. Un momento breve ma comunque piacevole, seguito da due momenti un po’ più seri: l’esibizione di Cristicchi con il brano “Quando sarai piccola” e il discorso di Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina colpito lo scorso dicembre da un malore in campo, che ha portato la sua testimonianza sul palco dell’Ariston.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

