Intervistato dal direttore Carlo Alberto Tregua e dal vicedirettore Raffaella Tregua, il deputato si è espresso sull'importanza di investire in settore come ambiente e trasporti in Italia.
Angelo Bonelli, deputato alla Camera di Alleanza Verdi e Sinistra, è il protagonista dell’ultimo Forum del Quotidiano di Sicilia (QdS).
Discutendo con il direttore Carlo Alberto Tregua e il vicedirettore Raffaella Tregua, il portavoce del partito ha parlato dell’importanza degli investimenti in ambito ambientale e sociale ma anche dell’importanza dell’Europa nel processo di ripresa economica del Paese.
“Il futuro dell’Italia è legato al futuro dell’Europa. Per vincere le grandi competizioni economiche, sociali e ambientali, l’Europa deve giocare un ruolo nello scenario globale (…). Per noi di Alleanza Verdi e Sinistra, il futuro dell’Italia è in maggiori investimenti nelle infrastrutture di trasporto, nell’economia green e – ancora di più – nella giustizia sociale”, ha dichiarato Bonelli al margine del Forum con il QdS.
Il Forum completo sarà disponibile in edizione cartacea e online su QdS.it nei prossimi giorni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI