"Ansia", l'amore velenoso nel nuovo singolo di Alberto - QdS

“Ansia”, l’amore velenoso nel nuovo singolo di Alberto

web-la

“Ansia”, l’amore velenoso nel nuovo singolo di Alberto

web-la |
lunedì 28 Giugno 2021

Una relazione che ti fa stare a letto ad occhi aperti, impaurito dal buio, aspettando che la notte schiarisca nell'alba

Con “Ansia” Alberto parla di un amore malato, velenoso. Una relazione che ti fa stare a letto ad occhi aperti, impaurito dal buio, aspettando che la notte schiarisca nell’alba. Un singolo (Distribuito tramite Believe Music e Management espresso studio) disponibile su tutte le principali piattaforme musicale.

Attraverso la penna del giovane artista palermitano, prendono vita i tormenti di ciascuno di noi, i timori di non essere compreso, di essere letti solo a metà. Un amore destinato alle fiamme di un camino, ad ingiallirsi, incresparsi ed incenerirsi.

Accompagnati dalla voce di Alberto, ripensiamo ai nostri momenti di ansia, a quella volta che abbiamo detto basta, mentendo a noi stessi.
Riviviamo i litigi e le grida; le porte sbattute e le lacrime mal tenute.
I silenzi troppo lunghi ed imbarazzanti, le conversazioni troppo corte ed invadenti.

Ripensi all’ansia di quelle sere, anche con nostalgia. Al suo mascara sulle tue camicie, ai suoi capelli sparsi nel lavabo di un bagno troppo piccolo per potervi entrare insieme, alle lenzuola che ogni notte si attorcigliano alle gambe nude, lasciandoti scoperto. La osservi dormire, col profilo bagnato dai raggi lunari, consapevole di conoscere solo quella parte illuminata.

È l’alba, fuori dalla finestra. Ormai è troppo tardi per dormire, e lei sarà già sveglia.

Alberto Spataro, in arte “Alberto”, è un artista italiano classe ’96. Muove i primi passi nel mondo musicale come producer e arrangiatore. Iniziando da autodidatta, ottiene nel 2017, un diploma in “EDM production” presso l’istituto Sae di Milano.

Durante lo stesso anno, dà inizio al suo progetto artistico “Kuazo”, basato su produzioni di musica elettronica, sotto varie case discografiche.
Senza fermarsi alla musica elettronica, estende le sue collaborazioni a diversi artisti e cantanti, per i quali compone basi che gli permettono di crearsi un nome nel panorama musicale italiano.

Dal 2019 asseconda il bisogno di mettersi a nudo, di esporre la parte più sensibile di sé. Dà il via al suo progetto cantautorale, con la stesura di testi che portano a galla emozioni da tanto tempo taciute. Il 29/10/2020 esce il suo primo singolo, “Giovedì”.

Musica, Moda e Cinema sono le sfere fondamentali che si intersecano in questo progetto e che hanno massima espressione nei VideoClip che l’artista abbina a ciascun singolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017