Sembra che il giovane sia deceduto a causa delle ferite riportate in una caduta.
Il corpo di un giovane è stato ritrovato la notte scorsa, senza vita, sulla strada accanto ad un monopattino elettrico. Antonino Russo, di 34 anni, sarebbe deceduto per le ferite riportate in una caduta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Antonino Russo, la dinamica della morte
Il fatto si è verificato intorno all’una e trenta nella zona del Sacro cuore ad Augusta, dove inutile è stato il ricorso ai sanitari dell’ambulanza del 118. Questa, purtroppo, è arrivata quando ormai era troppo tardi per il trentaquattrenne che lavorava in un negozio della Borgata nel cuore di Augusta.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Guardia di finanza, il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione fino al recupero della salma di Antonino Russo. Questa è stata trasportata alla camera mortuaria dell’ospedale Muscatello, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha avviato le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il cordoglio
L’intera comunità di Augusta si stringe al dolore della famiglia. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio per la prematura e improvvisa morte di Antonino Russo: eccone alcuni.
“Che brutta notizia..che tristezza a pensare che abbiamo passato insieme il 31 dicembre e il giorno del mio compleanno in tua allegra compagnia..riposa in pace Antonino Russo”.
“Non ci sono parole. Ciao Antonino sarai per sempre nei nostri cuori”.
“Antonino eri un ragazzo buono ti volevi fare bene da tutti io ti ricorderò cn quel sorriso in faccia riposa in pace e veglia sui tuoi cari”.
“Condoglianze… mi dispiace tantissimo, un’altra persona buona che se ne va… ciao Antonino…”