Tragedia nelle scorse ore ad Ostuni, in Puglia, dove una 80enne è morta dopo aver mangiato alcuni funghi selvatici ingeriti una settimana fa circa. La donna ha accusato diversi malori dopo 48 ore averli digeriti e anche la figlia ha accusato sintomi simili a quelli della madre. Sono ancora in corso ulteriori accertamenti da parte delle autorità sanitarie.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il dramma ad Ostuni
Indagano le autorità sanitarie a causa della morte di una signora di 80 anni, deceduta a causa di alcuni sintomi e malori provocati dopo aver mangiato dei funghi selvatici. Adesso si sta cercando di ricostruire i contorni della triste vicenda e comprendere da dove provengano i suddetti funghi ingeriti dalla donna una settimana fa circa.
La vicenda si è sviluppata quando la 80enne si è sentita male dopo circa 48 ore aver ingerito i funghi e si è recata al pronto soccorso di Ostuni. Secondo quanto si apprende, l’anziana avrebbe poi preferito lasciare la struttura sanitaria dopo le cure per fare rientro a casa. Anche la figlia della donna ha accusato diversi malori simili a quelli della madre. Adesso, le autorità sanitarie stanno monitorando le condizioni della donna e la stanno sottoponendo ai primi accertamenti.

