Tragedia della solitudine a Bagheria in provincia di Palermo: un anziano di 88 anni è stato trovato morto in casa.
Pare che fosse morto da diversi giorni. A lanciare l’allarme i vicini di casa, che non avevano notizie della vittima da giorni.
Anziano trovato morto in casa a Bagheria
La tragedia è avvenuta in un’abitazione di via Francesco Scaduto. In seguito alla segnalazione dei vicini di casa del pensionato, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118. I soccorritori, purtroppo, dopo essersi introdotti nell’appartamento, hanno fatto la terribile scoperta: il corpo senza vita dell’anziano. Pare che fosse morto da oltre una settimana e che sia deceduto per cause naturali. Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Terribile scoperta nel Palermitano
Poche settimane fa, un altro uomo – un 68enne – è stato trovato morto in casa a Trappeto, nel Palermitano. I soccorritori – intervenendo in risposta all’allarme lanciato dai vicini – hanno trovato il corpo senza vita del malcapitato, agricoltore, già in avanzato stato di decomposizione. Sul posto anche il medico legale per l’ispezione cadaverica e le autorità competenti per le dovute indagini finalizzate a chiarire la causa del decesso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

