Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Approfitta dell’arrivo dello scuolabus del figlio per aggredire l’ex moglie, arrestato 49enne

Approfitta dell’arrivo dello scuolabus del figlio per aggredire l’ex moglie, arrestato 49enne

Approfitta dell’arrivo dello scuolabus del figlio per aggredire l’ex moglie, arrestato 49enne
La vendetta di un uomo

Dalle indagini è emerso che il 49enne aveva anche tentato di entrare con la forza nell’abitazione della donna, incurante di precedenti provvedimenti giudiziari

Approfittando della presenza dello scuolabus giunto per accompagnare a casa il figlio minorenne, ha raggiunto la ex moglie e l’ha aggredita alle spalle, strattonandola per i capelli e colpendola con un pugno al collo, causandole una caduta a terra. E’ accaduto ieri pomeriggio a Guagnano, in provincia di Lecce.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’uomo, un 49enne, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Campi Salentina, allertati dalla centrale operativa del Comando Provinciale.

L’intervento dei Carabinieri

Dalle indagini è emerso che il 49enne aveva anche tentato di entrare con la forza nell’abitazione della donna, incurante di precedenti provvedimenti giudiziari.

La donna, visibilmente scossa, ha riferito ai militari dell’Arma che l’ex marito, con precedenti di polizia e già sottoposto al divieto di avvicinamento, l’aveva anche minacciata di morte con un bastone prima dell’aggressione fisica vera e propria. L’uomo è stato individuato e fermato dai carabinieri nei pressi dell’abitazione della vittima, mentre tentava di allontanarsi ed è stato arrestato, come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Lecce. La donna, soccorsa dai sanitari, è stata visitata all’ospedale di Copertino, dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.