Aragona, cane di famiglia azzanna mamma e figlio - QdS

Aragona, cane di famiglia azzanna mamma e figlio: ricoverati in pronto soccorso

Aragona, cane di famiglia azzanna mamma e figlio: ricoverati in pronto soccorso

Redazione  |
mercoledì 26 Marzo 2025

Un altro caso di aggressione di un cane, questa volta le vittime sono un bambino di 4 anni e la madre, entrambi ricoverati al pronto soccorso

Un altro caso di aggressione di un cane, questa volta vittime un bambino di 4 anni e la madre, entrambi ricoverati all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento. L’episodio è avvenuto nella casa di campagna ad Aragona, in provincia di Agrigento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Aggrediti mamma e figlio dal cane di famiglia: l’episodio di Aragona

La dinamica ancora non è del tutto chiara. Il cane, di cui ancora si sconosce la razza, era legato nel piazzale dell’abitazione. Forse il bambino di 4 anni si è avvicinato per giocare con l’animale, ma è certo che il cane improvvisamente lo aggredisce dando al bimbo un morso alla testa, provocandogli una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e anche al collo.

La mamma, subito corsa in aiuto del bambino, è stata azzannata alla coscia. Tutti e due sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento per i soccorsi e interventi sanitari.

Il precedente di Petrosino, la 62enne Erina Licari sbranata da un cane: “Immenso dolore”

Sono giorni di enorme tragedia nel trapanese. Qui, infatti, a seguito delle gravi ferite riportate dopo essere stata aggredita da un cane, nella serata di 21 marzo è morta una donna a Petrosino, in provincia di Trapani.

La vittima, Erina Licari, una donna 62enne, sembra si trovasse davanti la sua abitazione prima di essere aggredita dall’animale. In un primo momento si pensava che il cane fosse un randagio ma, secondo quanto emerso nelle ultime ore dopo le verifiche, il cane che ha aggredito e ucciso la donna potrebbe essere il meticcio di grandi dimensioni appartenente alla famiglia.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017