Home » Arbitro morso ad un testicolo dal figlio di un giocatore: partita rinviata

Arbitro morso ad un testicolo dal figlio di un giocatore: partita rinviata

Arbitro morso ad un testicolo dal figlio di un giocatore: partita rinviata
Arbitro di calcio – foto da Imagoeconomica

Un arbitro è stato morso al testicolo dal figlio di un calciatore: il dolore è talmente forte che la partita viene rinviata

Incredibile ma vero, ma un arbitro è stato morso al testicolo dal figlio di un calciatore. Il dolore è talmente forte che la partita viene rinviata. L’episodio è avvenuto in Germania in una partita di Kreisliga C tra FC Taxi Duisburg II e Rot-Weiss Mulheim III, gara mai iniziata perché l’arbitro non è riuscito a superare il dolore per quanto accaduto mentre stava facendo il riconoscimento della squadra di casa.

Partita rinviata, arbitro morso ad un testicolo dal figlio del calciatore

L’arbitro Stefan Kahler, che avrebbe dovuto dirigere l’incontro, stava eseguendo i controlli pre-partita quando un bambino lì presente gli ha dato un morso. Il direttore di gara non è riuscito più a fare nulla: una situazione molto particolare che probabilmente non si è mai verificata prima.

Il match tra FC Taxi Duisburg II e SV Rot-Weiss Mulhem in programma la scorsa domenica per l’ottava divisione del calcio tedesco (Kreisliga C) non si è mai disputato. Kalher avrebbe dovuto dirigere l’incontro ma il dolore è stato troppo forte e quindi la partita è stata rinviata.

Il referto dell’arbitro

Dopo quando accaduto il direttore di gara non è riuscito più ad assolvere i suoi compiti e la partita è stata rinviata. Lo stesso Stefan Kahler nel referto ha scritto: “Mentre controllavo i documenti d’identità dei giocatori dell’FC Taxi, un bambino stava facendo esercizi di riscaldamento insieme ai giocatori. Si è avvicinato sempre di più a me, poi all’improvviso – con mia totale sorpresa – mi ha morso con forza il testicolo sinistro. Non ho iniziato la partita a causa del dolore che avevo e della situazione che si era verificata per colpa del figlio di uno dei giocatori dell’FC Taxi.”