Home » Cronaca » Cade dal terrazzo in casa, volo di dieci metri: grave un bimbo di 10 anni

Cade dal terrazzo in casa, volo di dieci metri: grave un bimbo di 10 anni

Cade dal terrazzo in casa, volo di dieci metri: grave un bimbo di 10 anni

Adesso, il piccolo si trova in struttura con il codice rosso, indagini della Polizia in corso.

Momenti di enorme paura ad Arezzo. Qui infatti, in queste ore un bimbo di 10 anni è caduto dal terrazzo di casa, con un volo di 10 metri. Immediatamente arrivati, i soccorsi hanno velocemente trasferito il piccolo al Meyer di Firenze in elisoccorso, ma la situazione fin dai primi minuti è apparsa piuttosto grave. Adesso, il piccolo si trova in struttura con il codice rosso. Sul posto è giunta anche la Polizia di Stato per chiarire la dinamica.

Precipita da una roccia: muore bimbo di 10 anni, illeso l’amico

Tragedia in Alto Adige: un bambino di 10 è morto dopo essere precipitato da una roccia, per diverse decine di metri, nel tardo pomeriggio di ieri a Laudes nel comune di Malles. Illeso l’amico di 11 anni che era con lui.

I soccorsi

Sul posto è intervenuto il soccorso alpino della guardia di finanza con squadre a terra, con l’elicottero e a bordo il tecnico dell’elisoccorso. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare, mentre l’altro bambino è stato recuperato e soccorso.

Si indaga per ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto. La tragedia pare sia nata per gioco, una semplice esplorazione trasformata poi in un dramma.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI