Sembra esserci aria di crisi fra la speaker e il tennista. La storia d'amore fra i due sarebbe sulla via della rottura
Sembra esserci aria di crisi fra Paola Di Benedetto, speaker radiofonica e il tennista Matteo Berrettini. La storia d’amore fra i due, secondo quanto racconta il settimanale “Chi”, sarebbe in dirittura d’arrivo. La coppia, dopo un fine seettimana trascorso insieme in una località della Toscana, non si sarebbe rivista e, secondo la Di Benedetto, il tennista si sarebbe dileguato.
Dal calciatore Gentili al rapper Rkomi le relazioni della speaker
Entrambi avevano alle spalle delle relazioni non facili. La Di Benedetto dal 2014 al 2018 ha avuto una relazione con il calciatore Matteo Gentili. Durante la sua esperienza a L’isola dei famosi nel 2018, ha conosciuto Francesco Monte, con il quale ha una relazione di pochi mesi. Da giugno 2018 a giugno 2021 è stata sentimentalmente legata al cantante Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede e nel 2022 ha avuto una breve relazione con il rapper Rkomi.
Per Berrettini il legame con la collega Tomljanovic
Il tennista è stato legato a lungo con la collega Ajla Tomljanovic. Per quanto riguarda il lato sportivo, Berrettini non giocherà il Masters 1000 di Parigi Bercy. Inizialmente inserito nel tabellone principale e sorteggiato al primo turno contro un qualificato, il romano ha rinunciato al torneo francese perché il problema al piede, accusato tra la semifinale e finale dell’Atp di Napoli, non è ancora risolto e gli impedisce di giocare. Berrettini si era già cancellato dall’ATP 500 di Vienna e adesso ha alzato bandiera bianca anche per l’ultimo Masters 1000 della stagione.