Forse sarà solo un momento o forse è solo un modo d lanciare il suo prossimo disco, intitolato “Ero Romantica” (mai titolo fu più azzeccato) in uscita il 26 novembre, ma Arisa sembra non avere più freni inibitori.
A quasi 40 anni la cantante non ha più paura di mostrarsi per quella che è davvero. Una donna e un’artista sensuale, che sa di essere bella e che non vuole più nasconderlo.
La confessione
La cantante confessione bollente: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì. Sono sempre stata precoce e procace. A nove anni ero già alta e col seno sviluppato. Capitava che mi mettessero le mani dappertutto – ha confidato la cantante – perciò ho sempre sentito di dover stare tutta coperta, fino ad ora”.
Prima e dopo
Arisa, dopo l’esperienza come giudice di Amici 20, ha deciso di dire addio a Canale 5 per approdare su Rai 1 e accettare la proposta di Milly Carlucci, che l’ha voluta fortemente nel cast di Ballando con Le Stelle. Non si può certo dire che la conduttrice si sia sbagliata: Arisa ha dimostrato di avere ottime doti da ballerina, incassando voti altissimi!
Questa esperienza, poi, le sta dando ancora più fiducia in sé stessa. Come rivelato anche nell’ultimo videoclip trasmesso in puntata, Arisa sta scoprendo un nuovo modo di rapportarsi con il suo corpo e con la sua sensualità: se prima tendeva a nascondersi, ora non ha problemi a mostrarsi.

