Armi e droga tra le pizze. I carabinieri di Trapani hanno arrestato tre trapanesi, due donne di 79 e 58 anni e un uomo di 51 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma clandestina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Cocaina, hashish e una pistola calibro 7,65 con il silenziatore
Un 19enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Durante il controllo di un’abitazione del quartiere San Giuliano dove vivevano le due donne, i militari hanno fermato un uomo che stava consegnando delle pizze e nella sua auto hanno trovato 1,6 chili di cocaina, 4,2 chili di hashish, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, relativo munizionamento e silenziatore. L’uomo è stato condotto in carcere mentre una delle due donne è stata posta agli arresti domiciliari e per l’altra è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Erice.
Droga e dodicimila euro in contanti trovati in casa, arrestato un pusher
I militari del Nucleo Radiomobile, impegnati quotidianamente in una capillare azione volta al contrasto dello spaccio di droga nel capoluogo, hanno arrestato in flagranza un 33enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine e, denunciato in stato di libertà un 29enne, anch’egli del posto, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
