Sconvolgente giallo ad Arpino (Frosinone), dove un uomo è stato trovato morto davanti all’abitazione della madre e del fratello.
Sono scattate le indagini per comprendere la dinamica di quanto accaduto.
Arpino, uomo trovato morto davanti casa della madre
Il cadavere dell’uomo è stato trovato in una pozza di sangue intorno alle 23 dello scorso mercoledì sera davanti all’abitazione della madre. Pare che poco prima avesse litigato con la madre. In casa erano presenti anche la cognata e un ragazzo di 16 anni, figlio della donna e del fratello della vittima, quest’ultimo assente al momento della visita.
Le indagini
Sono già scattate le indagini sulla morte dell’uomo, di circa 40 anni. Non si esclude nessuna ipotesi: il malcapitato potrebbe essere stato colto da un malore fatale o essere stato vittima di un’aggressione o, ancora, potrebbe essere morto in seguito a una lite degenerata.
Sul luogo della tragedia sono accorsi i carabinieri per gli accertamenti del caso. Le autorità competenti hanno disposto l’autopsia per chiarire le circostanze del decesso e comprendere se si tratti di un terribile incidente o se ci siano segni di violenza sul corpo. Gli investigatori hanno ascoltato l’anziana madre, la cognata e il nipote del 40enne e disposto il sequestro del cellulare della vittima per ulteriori accertamenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

