Sull’arresto del deputato dell’MpA all’Ars Giuseppe Castiglione, è intervenuto anche il capogruppo del Partito Democratico a Palazzo dei Normanni Michele Catanzaro che si è detto preoccupato e disorientato per la vicenda.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Catanzaro: “Attendiamo di conoscere gli sviluppi della magistratura”
“Ancora una volta, purtroppo, le istituzioni siciliane sono trascinate nella cronaca giudiziaria. L’arresto del parlamentare regionale Giuseppe Castiglione disorienta e preoccupa, attendiamo di conoscere gli sviluppi dell’indagine nel rispetto del lavoro delle forze dell’ordine e di quelle che saranno le valutazioni della magistratura in merito alle accuse nei confronti di Castiglione”.
Lo dichiara Michele Catanzaro capogruppo del Pd all’Ars in merito all’operazione dei Carabinieri di Catania che ha portato all’arresto di 19 persone, tra le quali il capogruppo dei Popolari e Autonomisti all’Ars Giuseppe Castiglione.
Schifani: “Non sono in grado di fare commenti”
“Ho appreso stamane la notizia, non sono in grado di fare commenti, la magistratura farà la propria parte. È una novità di stamattina, confesso che al momento non ho dettagli sull’argomento”. Queste le parole del Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, presente al Forum Palermo-Milano sul blitz dei carabinieri nos che hanno portato all’arresto di Giuseppe Castiglione.

