Il post social dell'on. ex Sud Chiama Nord e oggi al gruppo misto dell'Assemblea Regionale Siciliana
Passi in avanti per il nuovo movimento politico di Ismaele La Vardera, deputato all’ARS eletto con Sud Chiama Nord (partito abbandonato qualche settimana fa per divergenze politiche) e oggi al Gruppo misto. Sui propri canali social l’ex iena ha annunciato che si passa alla fase operativa della formazione del nuovo soggetto politico.
Lancio del movimento civico, La Vardera: “Si sono fatti avanti personalità importanti, 3mila richiesta di contatto in un solo mese”
Annuncio importante da parte del on. Ismaele La Vardera, deputato del Gruppo misto all’ARS che ha dichiarato il passaggio alla fase operativa della formazione di un nuovo movimento politico. “In appena un mese abbiamo superato quota 3 mila richieste di contatto. Ringrazio i ragazzi della segreteria che hanno risposto uno per uno alle vostre splendide mail, arrivate da ogni provincia siciliana. – esordisce su un post Instagram l’ex iena – Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo le idee molto chiare sul nome, simbolo e la data in cui lanceremo il il progetto, verosimilmente a febbraio. Dalla prossima settimana incontreremo chi ha espresso il desiderio di essere parte attiva; menti brillanti, giovani imprenditori, studenti, liberi professionisti, tutti spinti dal desiderio di fare qualcosa per la Sicilia e che non si rivedono nella politica attuale.”
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La Vardera rivela il contatto con amministratori locali e personalità deluse dalla politica: “Ci hanno scritto oltre 50 amministratori di piccoli, medi e grandi comuni, liberi da partiti e con la voglia di mettere a servizio il loro ruolo di chi sta in trincea ogni giorno. Si sono fatti avanti personalità che hanno rappresentato storie importanti in partiti dai quali sono stati delusi e che vedono nel nostro progetto una possibilità di riscatto importante, nomi importantissimi che non posso anticiparvi. Il mese di gennaio sarà fondamentale per lanciare una sfida generazionale per molti titanica e che rasenta quasi l’impresa, ma in cui noi crediamo fermamente. Stateci vicino sarà un mese cruciale, insieme possiamo scrivere un pezzo di storia della nostra Sicilia.”