Il presidente del gruppo parlamentare Forza Italia all'ARS: "Un giorno è in maggioranza, il giorno dopo è fuori, salvo provare a stare con un piede qui e uno lì"
“L’onorevole Gianfranco Micciché non ci stupisce più. Non ci stupisce che oggi attacchi gli Assessori, che per altro in larga parte hanno appena iniziato il proprio cammino amministrativo, confermando di agire, lui sì, come capo corrente e non certo come leader di un importante partito di governo”. Lo afferma Stefano Pellegrino, presidente del gruppo parlamentare Forza Italia all’ARS.
“Un giorno è in maggioranza, il giorno dopo è fuori, salvo provare a stare con un piede qui e uno lì, un giorno col Governo si dialoga, il giorno dopo si vota contro la maggioranza di governo e si ammicca all’opposizione. L’ho già detto in Aula: faccia pace con sé stesso”, aggiunge.
“Soprattutto, si affretti per il bene dei contribuenti, a scegliere se stare all’ARS o al Senato invece di continuare a percepire una scandalosa doppia indennità. – osserva – Su una cosa sola siamo d’accordo. Sul fatto che è tempo ed è urgente che Forza Italia venga commissariata, per tornare ad essere guidata da chi rispetta gli elettori e il mandato ricevuto per governare col Presidente Schifani.” (ANSA).