Novità per quanto riguarda il lavoro in Sicilia. L’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina (ASM) assume giovani con un nuovo piano di assunzioni per giovani talenti. Il cda, presieduto dal presidente Giuseppe Campagna, ha dato il via libera al reclutamento di personale a tempo indeterminato.
Si ricorda che QdS.it offre una sezione lavoro costantemente aggiornata, con informazioni su concorsi e opportunità di impiego sia nel settore pubblico che in quello privato. L’articolo in basso fa riferimento esclusivamente alle offerte di lavoro presso l’ASM di Taormina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Opportunità per i giovani: l’ASM di Taormina assume a tempo indeterminato: 49 posti
L’ASM di Taormina punta sui giovani tra 18 e 29 anni offrendo dei contratti di apprendistato professionalizzante. Questo tipo di contratto permette di favorire il giovane all’inserimento nel mondo del lavoro. Così si permetterà ai neoassunti di acquisire competenze specifiche e crescere a livello professionale all’interno di ASM.
Si ricercano 49 figure professionale su un totale di 184 dipendenti, ampliando così l’organico che testimonia la volontà di ASM di rafforzare i servizi e le esigenze della comunità di Taormina. Le nuove assunzioni non si andranno a sovrapporre alle graduatorie esistenti.
Le figure ricercate
L’ASM è alla ricerca di diverse figure professionali, ma ecco le figure ricercate:
- Direttore generale
- Direttore amministrativo
- Direttore tecnico
- Direttore di esercizio
- 6 posti per unità organizzativa, coordinatore d’ufficio, specialista amministrativo
- 2 posti come operatori d’ufficio-ragionieri (part-time apprendistato)
- 21 posti per responsabile area amministrativa; capo unità organizzativa tecnica; gestore trasporti; coordinatore esercizio funivia; addetti esercizio trasporto pubblico locale; operatore esercizio-autista con part-time apprendistato.

