Home » Asp Catania, ecco il nuovo sistema di prenotazioni: come funziona

Asp Catania, ecco il nuovo sistema di prenotazioni: come funziona

Asp Catania, ecco il nuovo sistema di prenotazioni: come funziona
Via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale

Si tratta di una piattaforma che offre facilmente un accesso semplificato che non prevede l’utilizzo dello Spid: come funziona

L’Asp di Catania ha messo a punto ed attivato il nuovo sistema di prenotazione online per esami e visite speciali, ovvero “Asp Con Te Prenotazioni”; si tratta di una piattaforma che offre facilmente un accesso semplificato che non prevede l’utilizzo dello Spid.

Il funzionamento

Disponibile 24 ore su 24, permette di prenotarsi autonomamente a visite ed esami, sia per sé stessi che per i propri familiari, tramite pc o smartphone. La piattaforma affianca il call center aziendale e la piattaforma regionale SovraCup, che invece richiede lo Spid. L’utilizzo del servizio è semplice: una volta effettuata la registrazione, l’utente deve inserire il numero della ricetta e visualizzare l’offerta disponibile dell’Asp Catania per la branca scelta.

Si potrà selezionare la struttura preferita e, appena completata la prenotazione, il sistema invia un riscontro che può essere salvato o stampato. Un sms conferma l’appuntamento sul numero registrato. Il pagamento, inoltre, per chi vuole può essere effettuato attraverso il sistema PagoPA. Inoltre si potrà modificare o disdire gli appuntamenti già prenotati, permettendo una migliore organizzazione e riduzione dei tempi di attesa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI