Home » Asp Trapani, via al concorso per 16 posti a tempo indeterminato: requisiti e bando

Asp Trapani, via al concorso per 16 posti a tempo indeterminato: requisiti e bando

Asp Trapani, via al concorso per 16 posti a tempo indeterminato: requisiti e bando
FOTO INVIATA DA CLAUDIA MARCHETTI. Ospedale di Marsala, caso referti istologici in ritardo all’Asp di Trapani

Le candidature potranno essere presentate da martedì 15 aprile 2025 e fino alle ore 23:59 di mercoledì 14 maggio (30 giorni)

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha indetto un concorso pubblico, per soli titoli, esami e prova Tecnico-Pratica, per la copertura a tempo indeterminato di n.16 posti nel profilo di Operatore Tecnico Specializzato – Autista Ambulanza – Area degli Operatori.

I requisiti

Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

La domanda

Le candidature potranno essere presentate da martedì 15 aprile 2025 e fino alle ore 23:59 di mercoledì 14 maggio (30 giorni). Il bando è consultabile sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/, piattaforma tramite la quale è possibile partecipare al concorso registrandosi, con i propri dati anagrafici, selezionando la procedura d’interesse e compilando, in ogni sua parte, il format online.

Il bando