Home » Cronaca » Tragedia negli USA, morta in un incidente stradale una 29enne bagherese e la figlia di un anno

Tragedia negli USA, morta in un incidente stradale una 29enne bagherese e la figlia di un anno

Tragedia negli USA, morta in un incidente stradale una 29enne bagherese e la figlia di un anno

“Mi hanno distrutto la famiglia – ha detto il marito della vittima -Cercherò di sopravvivere per mia moglie e i miei tre figli e le loro famiglie”.

Tragedia negli USA e ad Aspra, una comunità del Palermitano. Qui infatti, si piange la scomparsa della giovane mamma Ivana Balistreri, una donna appena 29enne, e della sua bambina di solo un anno, che ne avrebbe fatti due a breve. Le due, sono state infatti coinvolte da un tragico incidente a San Josè, in California, luogo in cui risiedevano da molto tempo.

Secondo quanto è emerso in queste ore, la donna viaggiava a bordo della sua auto Tesla quando è stata travolta in uno schianto che ha coinvolto quattro auto in totale, provocando quindi improvvisamente un incendio. Inutile ogni tentativo di soccorso, Ivana Balistreri e la sua piccola di un anno appena sono morte in pochi attimi.

Addio a Ivana Balistreri e la figlia di quasi due anni. Lo sconforto sui social: “Cercherò di sopravvivere”

Sui social, enorme lo sconforto da parte di tutti e commosso il ricordo di parenti, amici e persone vicine a Ivana e alla sua famiglia. Tra i tanti, la rabbia del papà della piccola, Aurelio, marito di Ivana. “Mi hanno distrutto la famiglia – ha detto -. C’è gente senza scrupoli: fanno le gare di corsa in autostrada per distruggere le famiglie. Cercherò di sopravvivere per mia moglie e i miei tre figli e le loro famiglie”.

Poi, il messaggio di una cugina a cui la vittima era profondamente legata e che vive anche lei in California: “Dovevamo invecchiare insieme, fare le nostre passeggiate mattutine insieme, ma sei andata via troppo presto. Ivana era l’anima più pura che esistesse. Non ha mai giudicato, non ha mai spettegolato. Non è giusto che una persona così giovane, così pura e così incredibile, ci venga portata via. L’avevo appena accompagnata dal nostro allenamento mattutino, prima dell’incidente, e avevamo parlato del suo addio al nubilato e ora è tra le stelle. Questo è il peggior dolore che abbiamo mai provato. Riposa in pace: tu e la piccola Lilly”.

“La mia grande nipote e la piccolina sono ora stelle che brillano in cielo. Ivana, aiuta ai tuoi genitori e tutta la tua famiglia a trovare la forza per andare avanti e fare sì che il ricordo della tua vita illumini per sempre il vostro cammino.” – spiega la zia, che conclude “vi porterò per sempre nel mio cuore spezzato”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI