Home » Province » Catania » Assaltano tabacchi con l’esplosivo, due arrestati a Catania: è caccia al terzo complice

Assaltano tabacchi con l’esplosivo, due arrestati a Catania: è caccia al terzo complice

Assaltano tabacchi con l’esplosivo, due arrestati a Catania: è caccia al terzo complice
Polizia – Foto di repertorio

C’è stata un’esplosione questa mattina nella rivendita di via Salvatore Citelli: alcuni malviventi per scassinare il distributore automatico di sigarette hanno utilizzato un ordigno

Assaltata alle prime ore del mattino una rivendita di tabacchi in via Salvatore Citelli, nei pressi di piazza Montessori a Catania. C’è stata un’esplosione: alcuni malviventi per scassinare il distributore automatico di sigarette hanno utilizzato un ordigno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che hanno fermato due persone ma è caccia al terzo malvivente che è fuggito.

Colpo con escavatore al supermercato: rubati oltre 10.000 euro

Nelle scorse ore, e sempre a Catania, alcuni malviventi sono andati al supermercato Eurospin di via Leopoldo Nobili, a Nesima e con l’aiuto dell’escavatrice (poi scoperta fosse stata oggetto di furto in un cantiere edile nelle vicinanze) avrebbero portato via la cassaforte. Il bottino sarebbe di circa 10.000 euro, ma una somma dei danni non è ancora stata certificata.

Sul posto presente la polizia. Al vaglio degli agenti le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti sulla zona. Ancora inoltre nessuna traccia dei malviventi, attualmente in fuga dopo aver eseguito con successo il “colpo”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI