Soddisfazione da Fratelli d’Italia per la manovra economica presentata dal governo Schifani e che è in fase di approvazione all’Assemblea Regionale Siciliana. Il capogruppo meloniano Giorgio Assenza esprime soddisfazione per la norma sui forestali e auspica un proficuo e continuo confronto tra le forze politiche per migliorare la finanziaria.
Assenza: “La norma sui forestali è un provvedimento atteso da anni e voluto da Fratelli d’Italia”
“La norma sui Forestali approvata dall’Ars dà finalmente concreta risposta alle legittime istanze di migliaia di lavoratori e potenzia ulteriormente un settore nevralgico della Sicilia. Si tratta di un provvedimento che era atteso da numerosi anni, voluto con forza dal governo Schifani con Fratelli d’Italia in prima linea e che riguarda anche gli stagionali dell’assessorato al Territorio e Ambiente guidato dalla nostra Giusi Savarino“. Così il capogruppo di FdI all’Assemblea regionale siciliana, Giorgio Assenza, commenta il via libera di Sala d’Ercole alla norma sui forestali, contenuta nella finanziaria all’esame dell’Ars.
“Il voto favorevole da parte di tutto il Parlamento regionale, maggioranza e opposizioni, è una pagina di buona politica – aggiunge – e il nostro auspicio è che questo confronto costruttivo prosegua anche per il resto della Finanziaria, che ha già visto l’approvazione di altri provvedimenti significativi come, ad esempio, il south working per il lavoro a distanza dei giovani siciliani e gli incentivi per le assunzioni da parte delle aziende legate agli investimenti”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

