Assoimpresa Sicilia incontra l'assessore Tamajo

Assoimpresa incontra l’assessore Tamajo: obiettivo sviluppo e crescita delle imprese siciliane

ritacinardi

Assoimpresa incontra l’assessore Tamajo: obiettivo sviluppo e crescita delle imprese siciliane

Redazione  |
mercoledì 30 Novembre 2022 - 09:37

Tra gli argomenti affrontati, le misure agevolative che sono in dotazione dell'assessorato e una nuova visione della pubblica amministrazione

Il presidente di Assoimpresa Mario Attinasi, insieme al presidente della Federazione dei Pubblici esercizi, VivoImpresa Alfio Zambito, hanno incontrato l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo. Tra gli argomenti affrontati, le misure agevolative che sono in dotazione dell’assessorato e una nuova visione della pubblica amministrazione nei confronti del mondo delle imprese.

“Abbiamo riscontrato nell’assessore Tamajo una voglia di fare e una capacità di ascolto e una lucidità veramente notevole – afferma Attinasi – abbiamo riferito all’assessore che per quanto ci riguarda faremo del nostro meglio e che se ci sarà concesso, metteremo a disposizione il nostro know how per aiutare l’amministrazione regionale a trovare le soluzioni necessarie per fare della Sicilia una terra ancora più attrattiva e produttiva”.

“Il dialogo con tutte le associazioni di categoria e i sindacati sarà la colonna portante del mio assessorato – ha detto l’assessore Tamajo – questo significa entrare in contatto con il territorio in cui si opera, cercando di coglierne le potenzialità e sviluppando opportunità. Ragionando nella logica della collaborazione e del confronto, condividendo obiettivi comuni. Tutto questo può essere uno strumento ottimale per permettere a realtà associative di collaborare, in legalità e trasparenza, con le pubbliche amministrazioni, e per quest’ultime di raggiungere il nobile scopo di produrre servizi per la comunità”.

Tag:

Articoli correlati

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001