Priva di coscienza sul marciapiede sottostante al palazzo da cui è precipitata, la ragazza si trova adesso in condizioni disperate all'ospedale Cardinal Massaia
Una bimba di 12 anni è precipitata dal quinto piano ed è adesso ricoverata in condizioni gravissime. La tragedia è avvenuta ad Asti, nella periferica area del quartiere popolare Torretta, nella giornata di ieri 19 marzo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Asti, bimba di 12 anni precipita dal quinto piano. Gravi condizioni
Priva di coscienza sul marciapiede sottostante al palazzo da cui è precipitata, la ragazza si trova adesso in condizioni disperate all’ospedale del luogo, ovvero il Cardinal Massaia, dove la dodicenne è stata trasferita con grande urgenza dai sanitari del 118 arrivati immediatamente sul luogo della segnalazione.
Secondo quanto riscontrato dopo i primi accertamenti del caso, la bimba avrebbe riportato dei gravi traumi e numerose fratture dopo la caduta dal quinto piano del palazzo. Resta ancora da capire la dinamica dell’incidente, con la bimba che – da una prima ricostruzione – sembra fosse sola in casa al momento del tragico incidente. Sulla vicenda indaga la Questura di Asti, che sta raccogliendo testimonianze e analizzando tutti gli elementi utili per ricostruire l’accaduto al meglio.