Home » Giallo ad Asti, si cerca la 17enne Aurora Ruta: è scomparsa il 21 luglio

Giallo ad Asti, si cerca la 17enne Aurora Ruta: è scomparsa il 21 luglio

Giallo ad Asti, si cerca la 17enne Aurora Ruta: è scomparsa il 21 luglio
aurora-ruta-scomparsa

Occhi scuri, capelli castani e altra circa 1.65 cm. Questo l’identikit di Aurora Ruta, la ragazza scomparsa dalla città di Asti lo scorso lunedì 21 luglio

Sono dei momenti di grande apprensione ad Asti, comune del Piemonte. In queste ore, infatti, tra le vie della città si sta cercando Aurora Ruta, una ragazza di 17 anni con occhi scuri e capelli castani che è scomparsa lo scorso lunedì 21 luglio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Occhi scuri, capelli castani e altra circa 1.65 cm. Questo l’identikit di Aurora Ruta, la ragazza scomparsa dalla città di Asti lo scorso lunedì 21 luglio. Al momento della scomparsa, Aurora indossava una maglietta bianca e dei pantaloncini neri, oltre che delle ciabatte rosa. Prima di uscire di casa, sembra anche che Aurora – ragazza di 17 anni e studentessa modello, con ottimi riscontri presso la III C Chimico dell’Itis Artom del luogo – abbia lasciato il proprio portafoglio e telefono in casa, un gesto chiaramente insolito per una ragazza.

Gli avvistamenti più recenti

Ed è questo che ha allarmato il papà della giovane Aurora, Sandro Ruta. Alla ricerca della figlia dal 21 luglio, lunedì scorso, gli ultimi riscontri sono stati alle 17.40 alla stazione di Porta Nuova di Torino, dove era arrivata in treno dal binario in 3 e la partenza da Portacomaro d’Asti. La giovane, non ha contattato nessuno dei suoi affetti e non avrebbe neanche effettuato accessi ai social.

Scomparsa Aurora Ruta. I numeri per le segnalazioni

Per ogni informazione o segnalazione corrispondente alla ragazza attualmente scomparsa, la 17enne Aurora Ruta, il padre ha chiesto di contattarlo al 334-8183265 o avvisare immediatamente le forze dell’ordine al 112.