Home » Province » Palermo » A 60 anni il primo volo: un weekend da ricordare per il magazziniere dell’Athletic Palermo

A 60 anni il primo volo: un weekend da ricordare per il magazziniere dell’Athletic Palermo

A 60 anni il primo volo: un weekend da ricordare per il magazziniere dell’Athletic Palermo

“Una nuova esperienza “sbloccata” nella trasferta di Torre Annunziata, con il volo da Palermo a Napoli. Un “battesimo del volo” che Giovanni ha vissuto appieno, travolto dall’affetto di un’intera squadra”

“Dopo questo weekend c’è una storia che vi vogliamo raccontare. È quella di Giovanni, il nostro magazziniere. Giovanni ha 60 anni e, prima di sabato, non aveva mai preso l’aereo nella sua vita. “Una nuova esperienza “sbloccata” nella trasferta di Torre Annunziata, con il volo da Palermo a Napoli. Un “battesimo del volo” che Giovanni ha vissuto appieno, travolto dall’affetto di un’intera squadra”. Lo riporta l‘Athletic Palermo che, reduce dalla sconfitta esterna di Torre Annunziata contro la capolista del campionato, il Savoia, torna a casa con una particolare storia tutta nerorosa.

Athletic Palermo, il grande spirito del gruppo nerorosa alla base di una stagione importante

Infine, evidenzia nuovamente la società palermitana, al debutto in Serie D e protagonista di una stagione di grande livello fino ad oggi: “Il lavoro di Giovanni – così come quello di Gabriele e Abdul – avviene nell’ombra, ma sono un ingranaggio fondamentale di questa macchina. Prime volte, esperienze indimenticabili ed emozioni al di là del risultato: l’Athletic Club Palermo è anche questo”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI