Si è aperta ufficialmente con il taglio del nastro da parte di Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, e Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, Atreju 2025, la kermesse di Fratelli d’Italia che proseguirà fino a domenica 14 nei giardini di Castel Sant’Angelo a Roma. Accanto a Donzelli e Roscani, tra gli altri, Arianna Meloni, il ministro per lo Sviluppo Adolfo Urso, la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Eugenia Roccella, il capogruppo al Senato Lucio Malan. Tantissima la folla per l’inaugurazione, che ha visto anche un piccolo incidente con una persona caduta dalle scale, ma subito soccorsa senza conseguenze.
Il programma di Atreju: la festa di Fratelli d’Italia
Per nove giorni i giardini di Castel Sant’Angelo si trasformeranno in un’arena di confronto: tanta politica con i dibattiti sui temi d’attualità, ma anche un villaggio di Natale formato famiglia. Mercatini, volontariato e un’area ludica per bambini, oltre all’ormai celebre pista di pattinaggio. Interviste, dibattiti, presentazioni: ci saranno gli esponenti di governo ma anche i partiti di opposizione con i loro leader, con l’unica eccezione di Elly Schlein.
E poi spettacolo e sport, con la partecipazione, fra gli altri, di Carlo Conti, Ezio Greggio, Mara Venier, Raoul Bova. La chiusura, come da tradizione, sarà domenica 14 con l’intervento di Giorgia Meloni. Alle 16 il programma della festa prenderà il via con i saluti istituzionali alla presenza, fra gli altri, del sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

