Orribile ritrovamento a Bologna, dove due uomini sono stati trovati morti in casa dopo essere stati uccisi con un coltello. Si tratta di una coppia di conviventi, incensurati. Uno di loro, Luca Monaldi, di 54 anni, è stato sgozzato, mentre l’altro, il 50enne Luca Gombi, aveva un profondo taglio all’addome. I due erano sposati dal 2023. È successo in un appartamento di Piazza dell’Unità, quartiere Bolognina, appena fuori dal centro storico.
Chi sono le vittime
Luca Gombi, 50 anni, era originario di Bologna, mentre Luca Monaldi era di Arezzo. I due, sposati dal 2023, avevano subaffittato l’appartamento, che ora stavano vendendo, a una terza persona. Come riportato da il Resto del Carlino, a dare l’allarme alla polizia è stato un vicino di casa, che ha sentito delle urla attorno alle 7 del mattino.
Si cerca il terzo coinquilino
Il coinquilino delle due vittime, 48 anni, è un cittadino italiano nato in Venezuela: viveva con loro saltuariamente da ottobre. I due corpi sono stati ritrovati in soggiorno, dove la polizia scientifica è al lavoro in una scena del crimine dove c’è moltissimo sangue. Sono stati anche trovati diversi coltelli, si cerca di capire se fra questi c’è anche l’arma del delitto. Il duplice omicidio dovrebbe risalire alle prime ore del mattino, visto che sono state udite delle urla intorno alle 06.30. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti, il doppio delitto sarebbe scaturito a causa di discussioni tra la coppia e il terzo coinquilino, con quest’ultimo che avrebbe dovuto abbandonare l’appartamento a breve.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

