Home » Attrice morta a 11 anni per un tumore al cervello, la straziante storia di Milena

Attrice morta a 11 anni per un tumore al cervello, la straziante storia di Milena

Attrice morta a 11 anni per un tumore al cervello, la straziante storia di Milena

La bambina era ricoverata all’ospedale di San Paolo in Brasile in condizioni molto gravi a causa di un tumore al cervello che le era stato diagnosticato di recente

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morta ad appena 11 anni Milena Brandao, giovanissima attrice brasiliana nota per la serie tv Netflix Sintonia. La bambina era ricoverata all’ospedale di San Paolo in Brasile in condizioni molto gravi a causa di un tumore al cervello che le era stato diagnosticato di recente.

Lo straziante messaggio della madre

«Il 2 maggio abbiamo perso la nostra bambina, ma sono sicura che ora è tra le braccia del nostro Signore onnipotente in un posto meraviglioso dove giocare – ha scritto la signora Thays, che ha anche un’altra figlia di due anni, nella sua dolcissima lettera d’addio alla primogenita – . I ricordi che abbiamo trascorso insieme rimarranno impressi nella mia memoria, non dimenticherò mai la tua gioia che contagiava tutti coloro che ti circondavano. Bambina mia, mi manchi già da quando non sei più qui e so che mi mancherai ancora di più nei giorni a venire! Sei stata la luce delle nostre vite e so che da lassù continuerai a vegliare su di noi e ad illuminare le nostre vite. Ti amerò per sempre e sarai sempre nel mio cuore».

Chi era Milena

Nota al pubblico per il suo ruolo nella serie Netflix “Sintonia”, Milena era molto attiva sui social e proprio su Instagram – dove aveva quasi 200mila follower – la madre ha voluto dedicarle l’ultimo, straziante saluto.