Nuova tragedia della strada in Sicilia nelle scorse ore, questa volta ad Augusta, in provincia di Siracusa. Come noto, infatti, nella giornata di ieri domenica 8 febbraio in via Xacche, un motociclista di 41 anni ha perso la vita mentre era alla guida di una Honda fuoristrada. L’incidente è avvenuto intorno alle 9, mentre il mezzo procedeva in direzione Monte.
A perdere la vita è stato il 43enne Lorenzo Belfiore, vittima dello schianto nella zona di Siracusa. L’uomo lascia moglie ed un bimbo, con i soccorsi arrivati tempestivamente che è purtroppo non sono stati utili per l’uomo. Sul caso, avviate adesso le indagini di rito.
Inutili i soccorsi dopo l’incidente ad Augusta: avviate indagini sul posto
Inutile l’intervento dell’elisoccorso. Nonostante l’intervento dei sanitari, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia municipale che sta effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire quanto accaduto.
Incidente mortale a Palermo, ciclista investito da motrice di un mezzo pesante
Pochissimi giorni fa si è verificato un grave incidente in via Francesco Crispi a Palermo dove un ciclista ha perso la vita. Sarebbe stato schiacciato dalla motrice di un mezzo pesante mentre era in sella alla sua bici in direzione Cala. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma senza successo.

