Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Perde il controllo per l’alta velocità, auto si cappotta e prende fuoco: tre feriti

Perde il controllo per l’alta velocità, auto si cappotta e prende fuoco: tre feriti

Perde il controllo per l’alta velocità, auto si cappotta e prende fuoco: tre feriti

Il conducente dell’auto e i due passeggeri sono stati trasferiti al Polo Confortini e gli agenti hanno richiesto gli esami alcolemici per verificare le condizioni psicofisiche

Una Citroen C4 con a bordo tre ragazzi, ha perso il controllo e si è cappottata incendiandosi a causa della forte velocità, tra la Tangenziale Sud e la strada regionale 62, a Verona.

Sul posto sono intervenuti il Suem 118 con automedica, i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi. Il conducente dell’auto e i due passeggeri sono stati trasferiti al Polo Confortini e gli agenti hanno richiesto gli esami alcolemici per verificare le condizioni psicofisiche. Nessuno dei tre sembra essere in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto questa mattina presto, e la strada è stata riaperta al traffico dopo la pulizia dai detriti.

Cade dalla moto nel Grossetano, 56enne trasportato all’ospedale di Siena

Incidente nel pomeriggio di oggi sulla strada regionale 439 in località Monterotondo Marittimo, in provincia di Grosseto, dove un uomo di 56 anni in moto è rimasto ferito. L’allarme è scattato alle 15:54, quando il 118 dell’Asl Toscana sud est è stato attivato per soccorrere il motociclista.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Massa Marittima, supportata dall’elisoccorso Pegaso 2, che ha provveduto al trasferimento del ferito in codice 2 all’ospedale Le Scotte di Siena. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi.