Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Auto con cinque giovani vola dal ponte, morto un 25enne. Il padre della vittima tra i soccorritori

Auto con cinque giovani vola dal ponte, morto un 25enne. Il padre della vittima tra i soccorritori

Auto con cinque giovani vola dal ponte, morto un 25enne. Il padre della vittima tra i soccorritori
Foto su Instagram

L’auto ha sbandato ed è uscita fuori strada cadendo da un ponte. Il sindaco di Calangianus ricorda la vittima, Omar Masia, sui social

Tragedia lungo la strada Baldu-L’Agnata, nelle campagne della periferia di Tempio Pausania in provincia di Sassari. Un’auto con cinque giovani a bordo è precipitata da un ponte. Il bilancio provvisorio è di un morto e di quattro feriti.

La vittima, Omar Masia, era figlio di Massimiliano Masia, uno dei vigili del fuoco in servizio che è intervenuto per prestare i primi soccorsi.

La vittima

Omar Masia è il giovane di 25 anni deceduto nell’incidente la cui dinamica è ora al vaglio dei carabinieri che sono giunti sul posto assieme ai soccorsi. I cinque, secondo le prime informazioni, erano diretti a una festa in una casa privata. L’auto ha sbandato ed è uscita fuori strada cadendo da un ponte.

Calangianus stretta in dolore per giovane morto in auto giù dal ponte

“Ciao Omar”. Il sindaco di Calangianus, piccolo centro in provincia di Sassari, saluta il 25enne che stanotte ha perso la vita in un incidente stradale vicino a Tempio, nel Nordest della Sardegna.

“Questa mattina la nostra Comunità si è risvegliata con una notizia che ci ha lasciati senza parole. Una notizia sconvolgente – scrive su Facebook Fabio Albieri, primo cittadino di Calangianus -. Una tragedia terribile nella notte, sulla strada Baldu–L’Agnata, ha coinvolto cinque giovani. Purtroppo, uno di loro, Omar Masia, di soli 25 anni, ha perso la vita. Un ragazzo solare, pieno di vita, un grande lavoratore. La sua luce, che ha saputo illuminare chiunque lo conoscesse, si è spenta troppo presto. Come Comunità ci stringiamo con affetto e dolore alla mamma Manuela, al papà Massimiliano, ai familiari e agli amici. Non ci sono parole davanti a una perdita così grande”.