Home » In auto con 3,5 kg di cocaina, arrestati due calabresi a Trapani

In auto con 3,5 kg di cocaina, arrestati due calabresi a Trapani

In auto con 3,5 kg di cocaina, arrestati due calabresi a Trapani
carabinieri trapani

Infatti, i due sono stati ritrovati, dopo essere stati fermati dai Carabinieri, durante un controllo con 3,5 chili di cocaina nascosti nel bagagliaio

I carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato due calabresi di 60 e 56 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati durante un posto di controllo alla circolazione stradale alle porte della città. Nella bagagliaio dell’auto sono stati trovati e sequestrati circa 3,5 chili di cocaina. Dopo la convalida dell’arresto, entrambi sono stati condotti in carcere.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Trapani, arrestate due persone per detenzione di cocaina

Arrestati due calabresi di 60 e 56 anni a Trapani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Infatti, i due sono stati ritrovati, dopo essere stati fermati dai Carabinieri, durante un controllo con 3,5 chili di cocaina nascosti nel bagagliaio dell’auto. Entrambi sono stati condotti in carcere dopo la convalida dell’arresto.

Droga e armi nascosti in una grotta a San Giorgio: il ritrovamento della Polizia di Catania

Oltre 6 chili di droga e un vecchio fucile da caccia sono stati trovati dalla Polizia di Stato un paio di settimane fa nell’ambito di un’attività di controllo straordinario del territorio catanese. L’intervento dei poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania si inserisce tra le costanti azioni di contrasto ai fenomeni di illegalità diffusa, con particolare attenzione ai reati connessi allo spaccio di droga e alla detenzione illecita di armi. Gli agenti della squadra cinofili hanno passato al setaccio alcune zone della città in cui si sono registrati episodi di cessione di sostanze stupefacenti.