Home » Mattinata di caos sulla A20, auto in fiamme nella galleria Telegrafo: disagi al traffico

Mattinata di caos sulla A20, auto in fiamme nella galleria Telegrafo: disagi al traffico

Mattinata di caos sulla A20, auto in fiamme nella galleria Telegrafo: disagi al traffico
Vigili del fuoco Imagoeconomica

Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della Polstrada e il personale del Cas.

Momenti di preoccupazione e disagi al traffico lungo l’autostrada A20, in direzione Messina, nello specifico nella galleria Telegrafo, a causa di un’auto in fiamme.

L’incidente ha provocato dei temporanei disagi al traffico.

Auto in fiamme nella galleria Telegrafo sulla A20

Rimangono ancora da confermare le motivazioni dell’incendio che ha interessato un veicolo lungo l’autostrada A20, nella zona della galleria Telegrafo. Per le operazioni di soccorso e la gestione della viabilità sono intervenuti i vigili del fuoco di Messina, gli agenti della Polstrada e il personale del Cas.

Modifiche alla viabilità

L’intervento per l’auto in fiamme sulla A20 ha provocato dei disagi al traffico nella mattinata. Le autorità competenti hanno istituito l’uscita obbligatoria a Rometta per chi arriva dalla Tirrenica ed è diretto a Messina.

Il caso sulla A19

Episodio simile poche settimane fa ma su un’altra autostrada siciliana, la A19, all’altezza di Bagheria (PA), dove un’auto in fiamme nella corsia in direzione Palermo ha determinato l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine per la messa in sicurezza della zona e la gestione della viabilità rallentata. Fortunatamente illese le persone all’interno del mezzo. Si sarebbero formate – nella zona dell’incendio – lunghe code per entrare nel capoluogo a causa del restringimento introdotto per consentire ai soccorritori di intervenire.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio