Ancora un grave incidente stradale. Un’auto guidata da una donna 35 anni si è scontrata con un pullman di linea oggi, attorno alle 13.30, sulla via Copparo, tra Boara e Corlo, nel Ferrarese.
La tragedia
La donna è deceduta mentre le 50 persone a bordo del mezzo di trasporto, fra cui molti pendolari e alcuni studenti, sono rimaste leggermente contuse, con sette feriti
Il bus è finito nel fosso, terminando la sua corsa su un fianco. In pochi minuti sul posto sono arrivate diverse ambulanze, l’elicottero da Bologna, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Dopo poco si sono precipitati anche i genitori dei ragazzi a bordo del bus per sincerarsi delle loro condizioni.
Incidente a Siracusa
Incidente stradale ieri sera a Siracusa, poco prima delle ore 22.00, tra un motociclo e un’auto. Secondo quanto emerso, entrambi i mezzi in circolazione su viale Tica si sono scontrati per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia Municipale di Siracusa. Il passeggero e il centauro sono stati trasportati all’Ospedale Umberto I per le cure mediche.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente in viale Tica: scontro auto-moto e due feriti
Sinistro a Siracusa in viale Tica nella serata di ieri intorno alle ore 22.00 tra un motociclo e un’auto. Entrambi i mezzi in circolazione si sono scontrati per cause ancora sconosciute e da accertare. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e la Polizia municipale aretusea.
Il centauro e il passeggero dell’auto sono stati sottoposti a cure mediche presso l’Ospedale Umberto I di Siracusa.
Incidente sulla Siracusa-Gela, tre veicoli coinvolti
Poco prima delle 7 della mattina di ieri, si è registrato un incidente nei pressi dello svincolo di Cassibile, sulla Siracusa-Gela. Tre sono i veicoli coinvolti, di cui un mezzo pesante e due furgoni. Ci sono due feriti, fortunatamente lievi. Non è stata ancora chiarita la dinamica dello scontro, avvenuto sulla carreggiata in direzione sud.
Sul posto, la Polizia Stradale, il 118 e le squadre del Cas. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale, è stata disposta la chiusura del tratto Cassibile-Avola.

