Home » Sanità » VIDEO | Auto sfonda la parete di una palestra e finisce nella piscina

VIDEO | Auto sfonda la parete di una palestra e finisce nella piscina

Redazione
Redazione

È stato un venerdì 13 sfortunato per i vigili del fuoco di Redlands, in California, intervenuti per rimuovere un’auto finita nella piscina di una palestra dopo un rocambolesco incidente.

Per fortuna non ci sono state vittime o feriti gravi, ma solo tanta paura per l’unico occupante del mezzo finito in acqua e soccorso dai pompieri.

Auto finisce in piscina dopo incidente in California

A condividere il video delle operazioni di soccorso, che ha fatto in pochi giorni il giro del mondo, è stato lo stesso Dipartimento dei vigili del fuoco di Redlands, che ha postato sui social il resoconto dell’intervento effettuato.

“Al loro arrivo, gli operatori hanno scoperto che un’auto aveva sfondato la parete ed era finito nella piscina di una palestra. Fortunatamente il conducente, unico occupante del mezzo, è riuscito a cavarsela con ferite lievi. Nella piscina, al momento dell’incidente, non c’era nessuno e quindi non si sono registrati feriti tra gli utenti del centro fitness”, si legge nel post dei vigili del fuoco su Instagram.

Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI

“Bisogna guidare in maniera prudente”

“Vicende come queste servono da monito: bisogna rimanere sempre concentrati e guidare in maniera sicura”, è l’appello degli operatori intervenuti sul luogo del bizzarro incidente. Stesso monito della NYS Thruway Authority dopo che, alcune settimane fa, un camion ha travolto un mezzo di una ditta addetta alla manutenzione stradale, fermo a bordo dell’Interstate 190 a Buffalo, negli Stati Uniti. Anche quel caso, fortunatamente, si è concluso senza gravi conseguenze.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI