Home » Auto a fuoco in Corso Italia: momenti di paura a Catania

Auto a fuoco in Corso Italia: momenti di paura a Catania

Auto a fuoco in Corso Italia: momenti di paura a Catania
Opel Corsa Corso Italia

Intorno alle 16.30 un’automobile ha preso fuoco improvvisamente in Corso Italia: nella zona forte odore di bruciato e traffico in tilt

Momenti di apprensione e paura si sono vissuti questo pomeriggio, intorno alle 16.30, in corso Italia a Catania. All’altezza dell’incrocio con via Martino Cilestri, infatti, un’auto ha preso fuoco improvvisamente.

Zona invasa da fumo, odore di bruciato: traffico in tilt

Tutta la zona, tra corso delle Province e viale Vittorio Veneto, è stata invasa da fumo e un forte odore di bruciato. Traffico in tilt. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

La nota dei Vigili del Fuoco: la ricostruzione

Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17,00, un’autovettura ha preso fuoco in Corso Italia, angolo con via Martino Cilestri a Catania. Si è trattato di un’Opel Corsa e le cause sono in corso di accertamento. I Vigili del Fuoco giunti dal Distaccamento Nord del Comando Provinciale di Catania, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza lo scenario. Sul posto presente personale della Polizia Locale. Decine le chiamate di cittadini di passaggio e abitanti nelle zone limitrofe per l’intensa colonna di fumo che si è sviluppata.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI