Drammatico incidente per il conducente di un’auto, precipitata da un ponte incompiuto a causa di un momento di confusione dell’uomo mentre seguiva delle indicazioni di Google Maps: è accaduto a Giava, in Indonesia.
La scena è stata ripresa dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza della zona e il video in pochissime ore ha fatto il giro del mondo.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Auto precipita da ponte mentre segue Google Maps in Indonesia
Nel video si mostra il momento in cui l’automobilista precipita per circa 12 metri da un ponte incompiuto. Il protagonista dell’incredibile vicenda, avvenuta lo scorso 5 aprile, è il 61enne Rudie Heru Komandono, miracolosamente sopravvissuto (come la persona che viaggiava sul sedile del passeggero).
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava seguendo le indicazioni di Google Maps per tornare a casa e improvvisamente l’app gli avrebbe fatto cambiare strada perché un tratto da attraversare era interessato da lavori; il conducente si sarebbe confuso e avrebbe deciso di proseguire dritto, finendo su un ponte dell’autostrada chiuso e precipitando da un’altezza di circa 12 metri. Sia il guidatore che il passeggero, fortunatamente, sono sopravvissuti e avrebbero riportato solo delle ferite superficiali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte video: Dinas perhubungan kabupaten gresik, via Facebook (New Purnama)
