Home » Cronaca » Auto si ribalta in galleria sulla A18, rallentamenti fra Taormina e Giardini Naxos

Auto si ribalta in galleria sulla A18, rallentamenti fra Taormina e Giardini Naxos

Auto si ribalta in galleria sulla A18, rallentamenti fra Taormina e Giardini Naxos

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai feriti. Le persone coinvolte non versano in pericolo di vita

Incidente nel pomeriggio sull’autostrada A18 Messina-Catania nel tratto tra gli svincoli di Taormina e Giardini Naxos in direzione Catania.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, il conducente di una Fiat Panda avrebbe perso il controllo del mezzo che si è ribaltato all’interno della galleria Giardini. Nell’impatto è rimasta coinvolta pure un’auto a noleggio.

Sul posto i sanitari del 118

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai feriti. Le persone coinvolte non versano in pericolo di vita.

Per i rilievi e la gestione della sicurezza stradale sono presenti gli agenti della polizia stradale, mentre il Consorzio Autostrade Siciliane (Cas) ha segnalato possibili rallentamenti e code nel tratto interessato.

Traffico a rilento

Il traffico in direzione del capoluogo etneo procede a rilento. Si raccomanda agli automobilisti massima prudenza e attenzione durante la percorrenza dell’arteria.

Pochi giorni fa sulla A18 incidente tra auto e traffico nel caos

Momenti di caos sull‘A18 alcuni giorni fa per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre auto. Lo schianto, avvenuto nel tratto tra Giarre Acireale, ha mandato traffico in tilt con code da circa 3 km in direzione Catania.

Scontro auto-scooter ad Agrigento: grave un uomo di 40 anni

Attimi di paura ad Agrigento, nella zona di periferia di Villaseta. All’interno della zona infatti, per cause ancora da chiarire e in fase di verifica, un’auto – una Multipla – si è scontrata contro uno scooter Liberty. A seguito dello scontro, avvenuto nei pressi del vecchio centro commerciale del quartiere, ad avere la peggio è stato un quarantenne e conducente del motorino, immediatamente trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio, dove è in codice rosso.

Sul posto, presenti i soccorsi del 118 e i carabinieri per eseguire tutti i rilievi sul caso e tentare di chiarire al meglio quanto accaduto in zona Villaseta, ad Agrigento.

Scontro tra due furgoni e un’auto sulla SS284: due feriti e traffico in difficoltà

Sono stati degli attimi di caos nel Catanese per un altro incidente stradale che si è verificato la mattina del 7 ottobre scorso lungo la strada statale 284, all’altezza dello svincolo di Biancavilla e nella direzione di Paternò. Secondo quanto si è appreso, due furgoni e un mezzo tecnico con cestello si sarebbero scontrati, con due persone che – dopo aver riportato delle ferite – sono state trasportate all’ospedale di Biancavilla, con le loro condizioni che fortunatamente non dovrebbero essere gravi. Oltre al personale Anas, intervenuti sul posto anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso. Sul posto inoltre, inevitabili disagi e rallentamenti al traffico.