Home » Auto rubata a Bagheria ritrovata a Palermo con un messaggio intimidatorio

Auto rubata a Bagheria ritrovata a Palermo con un messaggio intimidatorio

Auto rubata a Bagheria ritrovata a Palermo con un messaggio intimidatorio
Polizia di Stato – indagini su morti, omicidi, risse – Imagoeconomica, foto di repertorio (1)

La vettura è stata notata da alcuni passanti, parcheggiata vicino a un supermercato e con evidenti segni di danneggiamento.

Una Fiat 500, rubata dieci giorni fa a Bagheria, è stata ritrovata a Palermo, in via Perpignano, con il lunotto posteriore rotto e una scritta inquietante sulla carrozzeria: “La prossima volta paga”. Un messaggio che lascia pensare a un avvertimento legato a un possibile regolamento di conti o a una vendetta personale.

Il ritrovamento dell’auto

La vettura è stata notata da alcuni passanti, parcheggiata vicino a un supermercato e con evidenti segni di danneggiamento. Dopo la segnalazione alle autorità, sono intervenuti sul posto gli agenti di polizia e la scientifica per eseguire i rilievi del caso.

Le indagini in corso

L’auto era stata sottratta nella notte tra il 12 e il 13 febbraio. Gli inquirenti stanno analizzando le tracce lasciate sulla vettura per cercare di identificare i responsabili del furto e della scritta intimidatoria. Non si esclude alcuna pista, compresa quella di un avvertimento legato a questioni di debiti o vendette personali.